ACTIVITIES POLICY

Per poter partecipare alle attività proposte dall’associazione sportiva dilettantistica Sup Adventures ASD, dichiaro di conoscere e rispettare i seguenti punti:
1. Rispettare le disposizioni date dagli organizzatori:
– La tavola e la pagaia non possono essere cedute a terzi
– Chi utilizza i materiali di SUP Adventures asd è responsabile economicamente per eventuali danni, furti o smarrimenti dell’attrezzatura consegnata (SURF: Tavola e leash / SUP: Tavola, leash, pagaia, salvagente/ CANOA doppia e/o singola con pagaie e salvagente) o di una sua parte.
– Non salire in più di due persone sulla tavola a patto che anche la seconda abbia firmato il presente documento
– Non stare vicino agli scogli
– Non entrare nelle grotte
– Non uscire dalla baia e dalla zona visibile dalla postazione Sup Adventures se non con i Tour con accompagnatore.
– Saper nuotare
– In caso di noleggio di SUP senza istruttore con vento superiore ai 15 nodi non si deve superare i 50 metri di distanza dalla battigia (o dallo yacht a vela o
motore da cui si è partiti con la tavola).
– Indossare il salvagente
2. Avere cura dell’attrezzatura dell’Associazione utilizzata durante le attività svolte
3. Riconoscere che l’attrezzatura fornita (SURF: Tavola e leash / SUP: Tavola, leash, pagaia, salvagente/ CANOA doppia e/o singola con pagaie e salvagente) è
in buono stato e non può arrecare alcun danno causato da logoramento a sé o ad altri
4. Essere in condizioni psicofisiche idonee, tali da non pregiudicare l’attività sopra descritta
5. Essere in possesso di certificazione medica per l’idoneità dell’attività sportiva non agonistica
6. Essere a conoscenza dei rischi, prevedibili ed imprevedibili, connessi alla pratica delleattività di Stand up Paddle/Surf e Canoa pur non potendosi considerare tali attività potenzialmente pericolose.
7. Assumersi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la propria persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un mio comportamento non conforme alle norme per me, nonché per i propri eredi e/o aventi causa, e di sollevare la Sup Adventures ASD, i suoi collaboratori o/e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità per lesioni, morte e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi), che dovesse derivare alla propria persona in occasione ed a causa dell’attività svolta presso l’Associazione sunnominata.
8. Custodire i propri oggetti personali, la Sup Adventures asd non è responsabile di eventuali smarrimenti o furti.

Agli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare specificamente i seguenti punti della presente scrittura:
. Essere in condizioni psicofisiche idonee, tali da non pregiudicare l’attività sopra descritta
. Essere in possesso di certificazione medica per l’idoneità dell’attività sportiva non agonistica
. Essere a conoscenza dei rischi, prevedibili ed imprevedibili, connessi alla pratica dell’attività pur non potendosi considerare tale un’attività potenzialmente pericolosa
. Assumersi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la propria persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un mio comportamento non conforme alle norme per me, nonché per i propri eredi e/o aventi causa, e di sollevare la Sup Adventures ASD, i suoi collaboratori o/e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità per lesioni, morte e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi), che dovesse derivare alla propria persona in occasione ed a causa dell’attività svolta presso l’Associazione sunnominata.