COME ARRIVARE E DOVE DORMIRE

COME ARRIVARE

Aereo: Atterrando all’aeroporto di Cagliari, potrete prenotare un transfer collettivo o privato, o noleggiare un’auto, e dirigervi verso Portoscuso che dista 70 km,  dove ogni ora circa parte un traghetto per l’isola (30 minuti circa).

Shuttle dall’aeroporto: Il modo più veloce ed economico per raggiungere l’isola dall’aeroporto o dalla città di Cagliari è il servizio offerto da Di.Be. Taxi (orari e contatti) che organizza diverse corse di transfer collettivi da Cagliari a Postovesme, dove troverete i traghetti per Carloforte. La compagnia fornisce anche il servizio di Taxi privato su prenotaione.

Nave: da tutta Italia potrete prendere traghetti per il nord Sardegna o per Cagliari, e da lì dirigervi verso Portoscuso che dista 70 km, dove ogni ora circa parte un traghetto per l’isola (30 minuti circa).

Traghetti per l’isola di San Pietro: che arriviate in aereo o in nave per raggiungere l’isola di San Pietro dovrete obbligatoriamente prendere un romanticissimo traghetto dal porto di Portovesme o di Calasetta.

L’unica compagnia che fornisce il servizio è la Delcomar, con servizio da Calasetta 24h al giorno e da Portovesme per le corse diurne fino alle 22.20 in inverno e 24.oo in estate.

DOVE ALLOGGIARE

A Carloforte potrete usufruire dei prezzi convenzionati che abbiamo concordato con gli Hotel e Bed & Breakfast nostri partner a fronte di un’acquisto di una attività con noi. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!