I SUP GROUP TRIPS SONO RISERVATI SOLAMENTE AI TESSERATI SUP ADVENTURES ASD. 

INFORMAZIONI SUL CORSO 

L’importo comprende: 

– Tessera FISW Sup Adventures 

– Trasferimento da/per l’aeroporto di Cagliari a Portoscuso 

– Biglietti per il traghetto andata/ritorno da Portoscuso a Carloforte 

– Trasferimento sull’isola per le sessioni di sup e sup yoga e per l’hotel 

– 1 Tshirt e 1 adesivo 

– Prima e ultima cena 

– 7 notti in hotel con colazione continentale 

– Bici elettrica per 1 giorno (giorno 4, giorno di riposo dalle attività) 

– Pranzo al sacco con panino/insalata/pasta ben farciti, frutta e acqua 

– Attrezzatura da stand up paddle, compresa tavola, pagaia e leash per le sessioni di sup, sup wave & sup ball 

– Attrezzatura per il surf sup compresa tavola e leash per le sessioni 

– 1 sessione al giorno di sup tour/lezione/allenamento/Surf/Sup Surf 

– Il diritto di utilizzare i prezzi scontati per le cene che Sup Adventures ha concordato con i ristoranti. 

Altri cibi e bevande non sono inclusi ma i prezzi locali sono molto ragionevoli. 

I voli sono prenotati autonomamente da tutti i partecipanti e Sup Adventures non è responsabile delle loro prenotazioni o dei loro costi. 

Programma del corso 

Giorno 1: arrivo all’aeroporto di Cagliari, trasferimento e traghetto per Carloforte, check-in in hotel, cena al ristorante dell’hotel Paola. 

Giorni 2,3,5,6,7: colazione – pick up ore 10 dall’hotel (l’orario di pick up può essere modificato in base alle condizioni meteo) 

– trasferimento in spiaggia 

– stretching e riscaldamento per la sessione 

– briefing sulla sessione sup 

– partenza 

– arrivo in un’altra baia 

– pranzo al sacco 

– relax in spiaggia 

– ritorno all’hotel con possibilità di un pit stop al gelato in città 😉 

– cena ogni sera in un ristorante diverso che vi offre un menù a prezzo speciale per i nostri ospiti 

L’ultima sera organizzeremo per voi un aperitivo speciale al tramonto in spiaggia! 

Giorno 4*: Giorno libero da tutte le attività, gli ospiti possono andare in giro in bicicletta, passeggiare sui sentieri dell’isola, visitare il centro Tonnara, girare in città, trascorrere una giornata in spiaggia e fare tutte le attività extra che desiderano per godersi l’isola. 

8° giorno: partenza: traghetto per Portoscuso e trasferimento all’aeroporto di Cagliari. 

*Il giorno di riposo può essere modificato in base alle condizioni meteorologiche. Il programma prevede sempre un giorno di riposo. 

In caso di maltempo 

Se le condizioni sono migliori per il surf rispetto al paddleboard, le attività giornaliere saranno lezioni e pratica di surf. 

Nell’improbabile caso di maltempo, che impedisca ai partecipanti di praticare qualsiasi attività tra SUP Tours, SURF, SUP Wave o SUP Ball, verrà proposto un elenco di attività alternative, a scelta tra: Bike Tours, Hiking Tours, Bird Watching Tours, Van Tours, passeggiate guidate intorno all’isola e alle sue attrazioni. 

Prezzi e tariffe scontate per i ristoranti 

Le cene delle notti non incluse sono suggerite nel ristorante dell’hotel, l’unico che serve la cena prima delle 20.00 e che può preparare opzioni vegetariane e vegane. 

Il costo è di 25 euro a cena e comprende 2 portate e acqua. 

Se desiderate andare in un ristorante in città, la navetta dell’hotel può portarvi e venirvi a prendere ai seguenti orari: 

DALL’HOTEL ALLA CITTÀ: 18:00 – 19:30 

DALLA CITTÀ ALL’HOTEL: 19.45 – 22.30 

Termini e condizioni 

1) È nostra intenzione creare l’ambiente più sicuro, caldo e tranquillo per questo ritiro. Non saranno tollerati comportamenti aggressivi, antisociali, ostili e di disturbo, che possano causare disagio agli altri partecipanti, agli insegnanti o al personale. 

2) L’uso di droghe illegali è inaccettabile e invalida il contratto di vacanza/ritiro. 

3) Incoraggiamo il non fumare durante le vacanze/ritiri e chiediamo ai partecipanti di astenersi dal fumare durante le attività di gruppo. 

4) Firmando questi documenti si certifica di saper nuotare in acque libere. 

5) In caso di opzione di deposito: una volta versato il deposito non rimborsabile e confermato il posto, si prega di pagare il saldo entro la data di scadenza indicata. 

6 Firmando questo documento si certifica di avere un’adeguata assicurazione sanitaria, obbligatoria per partecipare al viaggio. 

7) Nell’improbabile caso in cui non fossimo in grado di fornire i servizi per motivi di nostra responsabilità, l’art. 1385 del Codice Civile italiano consente un rimborso. 1385 del Codice Civile italiano consente il rimborso di: 100% dell’acconto – Un % dell’intero pagamento a seconda dei motivi dell’impossibilità di fornire i servizi – Con un massimo del 200% di rimborso dell’acconto in caso di mera potenza di Sup Adventures. 

8) Anche se è estremamente improbabile che sia necessario apportare modifiche a questa vacanza, Sup Adventures asd si riserva il diritto di farlo in qualsiasi momento. Vi informeremo se ciò si renderà necessario. 

9) Sup Adventures asd è responsabile dei servizi offerti dalle attività di Stand up Paddle e Surf del corso prenotato che possono essere considerate controllabili da noi, ma non sarà responsabile per gli atti o le omissioni di terzi. In caso di controversia con altri soggetti vi forniremo un aiuto ragionevole per risolvere le questioni. 

10) Sup Adventures e i suoi associati non si assumono alcuna responsabilità per perdite personali o materiali. 

11) Se le norme covid-19 in Italia o nel vostro paese di origine prevedono quarantene o cancellazioni di voli e potete dimostrare di dover cancellare la vostra vacanza, il rimborso sarà del 100%. 

POLITICA DI CANCELLAZIONE 

CAPARRA: 

Vi ricordiamo che la caparra del 30% non è rimborsabile e il saldo deve essere effettuato al massimo 30 giorni prima della data di partenza. 

SALDO NON PAGATO PRIMA DI 30 GIORNI DALLA DATA DI PARTENZA: 

Se prima di 30 giorni dalla data di partenza il saldo non è stato versato, la caparra non sarà più considerata valida per la prenotazione del posto ed eventuali richieste di altri clienti, presentate dopo la vostra richiesta, avranno priorità sulla vostra richiesta. 

– Se il cliente che ha versato l’acconto e non ha pagato il saldo entro 30 giorni dalla partenza vuole ancora partecipare, può farlo se c’è ancora disponibilità. Il posto sarà assicurato alla ricezione del saldo. 

– Se non c’è più disponibilità, l’acconto sarà restituito al 100%. 

– Se il saldo non viene effettuato prima della data di partenza, la prenotazione non è valida e l’acconto NON SARÀ RIMBORSATO. 

SALDO: 

Il saldo deve essere effettuato al massimo 30 giorni prima della data di partenza! 

Se desiderate annullare la vostra partecipazione al SUP RETREAT, siete pregati di farlo per iscritto. Tenete presente le spese di cancellazione calcolate sull’importo del saldo (70% del prezzo pieno). 

– RIMBORSO 50% Cancellazione fino a 3 mesi prima dell’inizio del ritiro. 

– RIMBORSO 25% Cancellazioni fino a 1 mese prima dell’inizio del ritiro. 

– NESSUN RIMBORSO Cancellazioni fino a 2 settimane prima dell’inizio del ritiro. 

PER PARTECIPARE ALLE NOSTRE VACANZE SUP È OBBLIGATORIO 

ESSERE TESSERATI ALLA NOSTRA SOCIETÀ SPORTIVA SUP ADVENTURES ASD PER L’ANNO IN CORSO. 

DICHIARO 

Di poter usufruire dei servizi offerti da Sup Adventures asd rispettando le seguenti regole: 

1.Rispettare le seguenti regole impartite dall’organizzazione: 

– La tavola, la pagaia e il leash non possono essere ceduti ad altre persone. 

– Chi utilizza l’attrezzatura durante le attività di Sup Adventures (tour, noleggio, lezioni) è economicamente responsabile per danni, furti o smarrimenti di qualsiasi parte dell’attrezzatura (SURF: tavola, leash/ SUP: tavola, pagaia, leash, giubbotto di salvataggio/ KAYAK: pagaia kayak, giubbotto di salvataggio). 

– Sulla tavola possono salire al massimo due persone alla volta, ma anche il secondo deve firmare questo documento. 

– Non sostare vicino alle rocce 

– Non entrare da soli nelle grotte 

– Non pagaiare fuori dalla zona visibile della baia se non si è accompagnati dall’istruttore nei tour specifici. 

– Saper nuotare 

– Indossare il giubbotto di salvataggio che mi è stato dato da sup adventures. 

– In caso di noleggio senza istruttore e di vento più forte di 15 nodi, non pagaiare a più di 50 metri dalla spiaggia o dalla barca da dove sono partito con la tavola. 

2. Avere cura dell’attrezzatura utilizzata durante le attività (SURF: tavola, leash/ SUP: tavola, pagaia, leash, salvagente / KAYAK: pagaia del kayak, salvagente). 

3. Una volta in possesso dell’attrezzatura (SURF:board, leash/ SUP: board, paddle, leash, giubbotto di salvataggio, / KAYAK: kayak paddle, giubbotto di salvataggio) riconoscere che è in buone condizioni e che non può in alcun modo nuocere né a me né a nessun altro per un motivo legato alla sua usura. 

4. Essere in buone condizioni fisiche e psicologiche che non compromettano le attività di cui sopra. 

5. Avere un’assicurazione sanitaria privata per il viaggio 

6. Avere un certificato medico valido che attesti una buona condizione fisica e che mi permetta di partecipare ad attività sportive non agonistiche. 

7. Essere consapevole dei rischi, prevedibili e imprevedibili, connessi alla pratica dell’attività, anche se non la considero un’attività potenzialmente pericolosa. 

8. Accetto fin d’ora ogni responsabilità relativa alla mia persona per danni causati alla mia persona o ad altre persone, danni a cose, causati da un mio comportamento non conforme alle regole, né per i miei eredi, e di sollevare l’ASD Sup Adventures, i suoi collaboratori, i dipendenti, e i loro eredi tutti, da ogni responsabilità per infortuni, morte e qualsiasi danno (anche causato a terzi), se proveniente dalla mia persona in occasione e in conseguenza dell’attività praticata dall’Associazione. 

9. Curare i miei effetti personali, Sup Adventures asd non è responsabile di eventuali smarrimenti o furti. 

10. Presa visione dei documenti costitutivi della Sup Adventures asd. 

FIRMANDO LA PRESENTE CARTA CERTIFICO DI AVER LETTO LE NORME PRECEDENTI E ACCETTO DI DIVENTARE TESSERATO DI SUP ADVENTURES ASD per l’anno in corso. 

DICHIARAZIONE COVID 

DICHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ, AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, QUANTO SEGUE: 

1) Di non essere affetto da COVID-19 o di non essere sottoposto a un periodo di quarantena obbligatoria di almeno 14 giorni; 

2) di non essere attualmente affetto da malattia febbrile con temperatura superiore a 37,5°C; 

3) di non soffrire di tosse persistente, difficoltà respiratorie, raffreddore, mal di gola, mal di testa, astenia grave (stanchezza), diminuzione o perdita dell’olfatto/gusto, diarrea; 

4) non ho avuto contatti stretti con una persona affetta da COVID-19 da due giorni prima della comparsa dei sintomi e fino a 14 giorni dopo la comparsa dei sintomi. 

Il sottoscritto si impegna inoltre a comunicare al vettore e all’autorità sanitaria locale l’eventuale comparsa dei sintomi di cui sopra entro 8 giorni dallo sbarco dall’aereo. 

DIRITTI D’IMMAGINE 

Con la sottoscrizione del presente modulo, il partecipante (o il tutore legale in caso di minore) autorizza espressamente Sup Adventures asd all’utilizzo gratuito di immagini fisse e/o in movimento che lo ritraggono e che sono state realizzate in occasione della sua partecipazione al corso. 

L’immagine o il video devono intendersi prestati a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’utilizzo in pubblicazioni e filmati vari, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. L’organizzazione potrà inoltre trasferire i diritti di utilizzo previsti dal presente accordo a terzi, suoi partner istituzionali e commerciali. 

DICHIARAZIONE FINALE 

1. Dichiaro di aver letto e valutato attentamente il contenuto del presente documento e di aver compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di firmarlo. 

2. Comprendo e condivido gli obiettivi di queste norme, stabilite per la mia sicurezza e che il loro mancato rispetto potrebbe mettermi in situazioni di pericolo. Agli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare i seguenti punti della presente scrittura: 

3. Di essere in buone condizioni fisiche e psicologiche che non compromettano le attività di cui sopra. 

4. Essere in possesso di un’assicurazione sanitaria privata per il viaggio 

5. Avere un certificato medico valido che attesti una buona condizione fisica e che mi permetta di partecipare ad attività sportive non agonistiche. 

6. Essere consapevole dei rischi, prevedibili e imprevedibili, connessi alla pratica dell’attività, anche se non la considero un’attività potenzialmente pericolosa. 

7. Accetto fin d’ora ogni responsabilità relativa alla mia persona per danni causati alla mia persona o ad altre persone, danni a cose, causati da un mio comportamento non conforme alle regole, né per i miei eredi, e di sollevare l’ASD Sup Adventures, i suoi collaboratori, i dipendenti, e i loro eredi tutti, da ogni responsabilità per infortuni, morte e qualsiasi danno (anche causato a terzi), se proveniente dalla mia persona in occasione e in conseguenza dell’attività praticata dall’Associazione. 

Con il presente documento autorizzo, ai fini del Regolamento UE 2016/679 e della legge italiana n196/2003, l’Associazione Sportiva Sup Adventures ASD alla raccolta, al trattamento e alla conservazione dei dati personali sopra indicati seguendo l’informativa sulla privacy dell’Associazione Sportiva Sup Adventures asd disponibile o da leggere presso i nostri stabilimenti balneari e sul nostro sito web a questo link .

0